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Tel: 011 95 88 145
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Spedizioni e Resi

Spese di consegna zona Italia 

Il costo della spedizione è di euro 15,00 + IVA per ogni quintale di merce (indicativamente 200 ombrelli) ad eccezione delle isole minori, localita' montane e zone disagiate.

A discrezione di Ombrellificio Tozzi, la spedizione sara' affidata al corriere che offre il servizio piu' rapido ed affidabile in base alla zona di consegna merce.
 

Tempistica Spedizione Standard
Nord e Centro Italia 2-3 giorni dalla partenza della merce.
Sud Italia ed Isole maggiori 3-5 giorni dalla partenza della merce.
Isole minori, zone alpine, localita' disagiate, 5 giorni dalla partenza della merce.

In occasione di consegne urgenti, vi invitiamo a contattare i ns. uffici, al numero telefonico 011.95.88.145 attivo dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9.00 alle 17.30 o inviando un' e-mail a info@ombrellificiotozzi.it per concordare la tariffa più conveniente. 

I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio Italiano fatta eccezione per le Isole minori, i confini di Stato alpini, la laguna di Venezia, localita' disagiate e ogni altra zona che per il suo raggiungimento comporti il rilascio di permessi speciali, transiti obbligati o uso di mezzi speciali. 
Non sono compresi nei costi, eventuali spese per facchinaggio, consegna al piano o con sponda idraulica. 
Non vengono effettute consegne su prenotazione o ad orari prestabiliti.
Il Cliente che si trova in queste particolari condizioni e' pregato di rivolgersi al ns. ufficio commerciale e richiedere un preventivo di spesa.
 
Ombrellificio Tozzi non sara' ritenuto responsabile di eventuali ritardi nella consegna. 

Nell' eventualità che il trasportatore sia impossibilitato a consegnare la merce, per cause dovute ad errate o mancanti disposizioni da parte del cliente in fase di invio dell'ordine, quali: indirizzo errato, giorni di chiusura infrasettimanale, orari di apertura/chiusura particolari al di fuori del normale standard (8.00/13.00 - 14.00/17.30), mancanza di personale per effettuare lo scarico, verra' effettuata una seconda consegna, addebitando al cliente un extra pari all' 80% del costo della consegna, da pagarsi direttamente al trasportatore.


Ritiro merce a cura del cliente
Il cliente o chi per lui puo' scegliere di ritirare la merce presso Ombrellificio Tozzi.
Il programma, in fase di definizione ordine propone l'opzione "Ritiro in Negozio" e non addebita alcuna spesa di trasporto. Sara' cura del cliente provvedere ad informare l'eventuale corriere sull'ordine di presa e tutti gli oneri di spedizione risulteranno a carico del cliente.
Ombrellificio Tozzi, a merce pronta, provvedera' a comunicare al cliente il dettaglio della merce da ritirare (numero dei colli, peso, volume e tutti i dati necessari per la spedizione).
Se in definizione ordine si è specificato il tipo di pagamento "contrassegno" questo dovra' essere versato al momento del ritiro. Non sono accettati pagamenti posdatati.


Spese di Consegna Estero
Sono previste le seguenti tipologie di spedizioni: Zona EU e Zona non Codificata.
Il programma gestisce autonomamente il calcolo delle spese di spedizione, della Zona EU, cosiderando nell'elaborazione un peso massimo di merce pari Kg. 1.300 (circa 2.500 ombrelli). Per quantitativi superiori vi invitiamo a contattare il nostro ufficio commerciale e richiedere un preventivo di spesa.   

Spese di Consegna Zona EU
Il programma prevede il calcolo automatico delle spese di spedizione di alcune nazioni dell' Unione Europea:
Austria, Danimarca, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Spagna, Inghilterra, Francia, Germania, Portogallo, Svezia, Rep.Ceca, Slovacchia, Ungheria, Slovenia, Polonia, Bulgaria, Romania, Svizzera, Eire.

Spese di Consegna Zona non Codificate
Per le nazioni non presenti nell'elenco sopra riportato, il programma prevede l'opzione "Tariffa Unica", che si riferisce al Costo della Spedizione Franco Dogana Italiana , l'incidenza di questo costo è di €. 50,00 per ordini di merce inferiori a €. 2.000,00 per ordini superiori a detta cifra, la spedizione è da considerarsi gratuita franco dogana Italiana.

Ritiro merce a cura del cliente
Il cliente o chi per lui puo decidere di ritirare la merce presso Ombrellificio Tozzi.
Il programma, in fase di definizione ordine propone l'opzione "Ritiro in Negozio" e non addebita alcuna spesa di trasporto. Sara' cura del cliente provvedere ad informare l'eventuale corriere sull'ordine di presa e tutti gli oneri di spedizione risulteranno a carico del cliente.
Ombrellificio Tozzi, a merce pronta, provvedera' a comunicare al cliente il dettaglio della merce da ritirare (numero dei colli, peso, volume e tutti i dati necessari per la spedizione).


Procedura reso per merce difettosa

Tutti i prodotti sono sottoposti a controllo di qualita' da parte del ns. personale e quindi garantiti da eventuali difetti di produzione, ad eccezione di quelli che recano l'indicazione "venduto a scatola chiusa". Detta indicazione è presente all'interno della pagina prodotto nella scheda "descrizione".
In caso di eventuali difetti di produzione, provvederemo alla riparazione, sostituzione o accredito del prodotto.

Contattare il servizio assistenza (011.95.88.145 attivo dal lunedi' al venerdi' dalle 9.00 alle 17.30) o inviare un e-mail a info@ombrellificiotozzi.it segnalando il numero di riferimento del vostro DDT (documento di trasporto) o fattura, codice dell'articolo, difetto riscontrato.

Al cliente sara' comunicata la data del previsto ritiro, la merce dovra' essere restituita solo se inutilizzata, completa di eventuali cartellini e involucri e nella sua scatola di spedizione originale per prevenire danni durante il trasporto. Il corriere provvedera' al ritiro nella data indicata e le spese di spedizioni saranno a carico di Ombrellificio Tozzi.

Nell' eventualità che il trasportatore, sia impossibilitato al ritiro della merce per cause dovute ad errate o mancanti disposizioni da parte del cliente quali: indirizzo errato, giorni di chiusura infrasettimanale, orari di apertura/chiusura particolari al di fuori del normale standard (h. 8.00/13.00 - 14.00/18.00), mancanza di personale per effettuare il carico, verra' effettuata una seconda presa, il costo della seconda presa sara' a carico del cliente e da pagarsi direttamente al trasportatore.


Ombrellificio Tozzi valutera' che il "reso" sia dovuto a un reale difetto di produzione e non dovuto a manomissioni o ad un utilizzo non appropriato e provvedera' alla restituzione del prodotto riparato o sostituito. Nell'eventualita' che detto articolo non risulti piu' disponibile causa esaurimento scorte o il costo di spedizione sia superiore al valore della sostituzione, sara' emessa regolare "Nota di accredito" e l'importo sara' rimborsato tramite bonifico bancario entro 30 giorni.

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